Barbere Classiche

Visualizzazione di 6 risultati

  • Barbera del Monferrato D.O.C.

    Rive Rosse

    Il Barbera del Monferrato D.O.C. frizzante “Rive Rosse” esprime, con la sua vivacità, la parte migliore del carattere monferrino. Ha un profumo fruttato intenso; caratteristiche varietali ben espresse con sentori di frutta fresca, seguiti dal floreale ed infine da quelli di petali di rosa.
  • Barbera d'Asti D.O.C.G.

    La Leggenda

    La Leggenda ha un colore rosso rubino brillante con riflessi violacei. Fruttato, fresco con aromi di ciliegia, lampone e amarena di tipo primario; di frutta sotto spirito di tipo secondario. Asciutto, fresco e sapido.
  • Barbera d'Asti D.O.C.G.

    Sorì dei Mori

    Sorì dei Mori ha un colore rosso rubino con riflessi viola. Presenta aromi di peonia, violetta e fiori di campo. Intenso sentore di fruttato, gusto pieno, equilibrato e persistente.
  • Barbera d'Asti D.O.C.G.

    Barbera d’Asti D.O.C.G.

    La Barbera d'Asti DOCG ha un colore rosso rubino, tendente al rosso granato con l’invecchiamento; robusta, di buona struttura, ha un profumo fruttato intenso e un sapore asciutto ed armonico.
  • Barbera d'Asti D.O.C.G. Biologico

    BIO – Vino Biologico

    Questo è il vino che forse più di ogni altro coniuga perfettamente l’unione tra qualità, bevibilità e forte identità con il territorio di produzione che non per nulla è inserito nella core zone “Barbera” del Patrimonio universale dell’umanità Unesco.